Autostrada, la corsia centrale non è “terra di nessuno”: multe e punti persi per chi non tiene la destra
Viaggiare stabilmente nella corsia centrale o in quella di sorpasso quando la destra è libera può costare fino a 173 euro e 4 punti patente. Il Codice della Strada parla chiaro, ma sulle autostrade italiane resta una delle abitudini più diffuse.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)