Biella-Novara, il PD Biella chiama in causa Salvini: ritardi sull’elettrificazione della linea
Dal 2019 tutta la vicenda si è arenata nei meandri della Regione Piemonte,
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)