Bologna, Italiano sul futuro: "Incontrerò il club, bisogna programmare per bene"
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna che è stato fortemente accostato al Napoli per il post-Conte, ai microfoni di Dazn ha risposto anche alle domande sul suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)