Buongiorno: "Stagione difficile, ma mai smesso di crederci e lottare. Voglia di crescere più forte che mai!"
Il Napoli conclude la stagione al secondo posto, il difensore azzurro Alessandro Buongiorno commenta così sul proprio account Instagram: "È stata una stagione difficile, fatta di sacrifici, crescita, momenti complicati e tante prov ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)