Centri estivi, «Presentata una mozione per cambiare il bando»
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Gregorio Stano chiede la sospensione dell’avviso e il ritorno al pagamento diretto degli enti gestori TARANTO - Il caso dei centri estivi comunali torna al centro del dibattito politico cittadino. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il consiglie |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)