Como, furbetti del cartellino: denunciati un uomo e una donna, andavano a fare la spesa o shopping in Svizzera con l’auto del Comune

25 Giugno 2026 - 14:25
0
Como, furbetti del cartellino: denunciati un uomo e una donna, andavano a fare la spesa o shopping in Svizzera con l’auto del Comune
La guardia di finanza, dopo un anno di indagine ha denunciato due operatori del municipio del capoluogo lariano, un uomo e una donna, accusati di peculato, false attestazioni, truffa aggravata ai danni dello Stato, allontanamento ingiustificato dal luogo di lavoro

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User