Como, furbetti del cartellino: denunciati un uomo e una donna, andavano a fare la spesa o shopping in Svizzera con l’auto del Comune
La guardia di finanza, dopo un anno di indagine ha denunciato due operatori del municipio del capoluogo lariano, un uomo e una donna, accusati di peculato, false attestazioni, truffa aggravata ai danni dello Stato, allontanamento ingiustificato dal luogo di lavoro
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)