Contro l’abbandono degli animali riparte la campagna di sensibilizzazione sul territorio bergamasco

di Elena Esposto Nelle prossime settimane ripartirà sul territorio bergamasco la campagna di affissioni #ionontiabbandono, per contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali di affezione durante il periodo estivo. Il progetto è stato presentato oggi (martedì 26 maggio) nella sede di Ats Bergamo. Alla conferenza stampa hanno partecipato Antonio Sorice, direttore del Dipartimento veterinario di Ats […]
Continua la lettura di Contro l’abbandono degli animali riparte la campagna di sensibilizzazione sul territorio bergamasco sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)