Contro l’abbandono degli animali riparte la campagna di sensibilizzazione sul territorio bergamasco

26 Maggio 2026 - 19:16
0
Contro l’abbandono degli animali riparte la campagna di sensibilizzazione sul territorio bergamasco

di Elena Esposto Nelle prossime settimane ripartirà sul territorio bergamasco la campagna di affissioni #ionontiabbandono, per contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali di affezione durante il periodo estivo. Il progetto è stato presentato oggi (martedì 26 maggio) nella sede di Ats Bergamo. Alla conferenza stampa hanno partecipato Antonio Sorice, direttore del Dipartimento veterinario di Ats […]

Continua la lettura di Contro l’abbandono degli animali riparte la campagna di sensibilizzazione sul territorio bergamasco sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User