Treno fermo per ore a Milano: 200 passeggeri bloccati a bordo senza aria condizionata
Problemi per un treno regionale Brescia-Milano che si è fermato per un guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Milano Lambrate e Milano Centrale. Il treno 2600, partito da Brescia e diretto a Milano Centrale, si è fermato alle 15.30 per cause in corso di accertamento: il guasto – precisa Trenord – ha comportato l’arresto dei sistemi di bordo compresa l’aria condizionata. Circa 300 i passeggeri a bordo del convoglio che sono rimasti così bloccati. Sul posto sono arrivati, allertati dal personale di bordo, i soccorritori e il personale sanitario per l’assistenza dei passeggeri. I vigili del fuoco sono intervenuti anche con un mezzo speciale che si chiama Unimog e che consente di creare una sorta di ‘passerella’ con cui è stato effettuato il trasbordo dei passeggeri dal treno guasto a un altro arrivato sul binario parallelo. “Dopo il trasbordo, i viaggiatori sono stati portati presso la stazione di Milano Lambrate dove era presente personale di assistenza Trenord con bottiglie d’acqua”, conclude la nota di Trenord.
Questo articolo Treno fermo per ore a Milano: 200 passeggeri bloccati a bordo senza aria condizionata proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)