Macron:alleanza con Italia sul nucleare
"Francia e Italia sono partner naturali e indispensabili e vogliamo proiettare la nostra relazione verso il futuro con obiettivi chiari".
Lo dice il presidente francese Macron, dopo il bilaterale con la premier Meloni ad Antibes, in Francia.
"Vogliamo costruire con l'Italia una partnership industriale nel campo del nucleare civile", aggiunge Macron. Poi: in Libano "vogliamo lanciare insieme una coalizione su un meccanismo postUnifil per rafforzarne la sovranità".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)