Dalla Turchia, nuovo incontro Maldini-Fenerbahce: come prosegue la trattativa tra l'ex Milan e il club di Istanbul
Novità sul futuro dell'ex dirigente rossonero.
Si fa sempre più serrata la corte del Fenerbahce a Paolo Maldini. Secondo quanto riportato da NowtvTurkiye, il candidato alla presidenza del club, Hakan Safi, si sarebbe incontrato a Istanbul con l’ex capitano e dirigente del Milan per mettere nero su bianco i piani e le strategie future. A testimonianza del meeting, i media turchi hanno anche condiviso uno scatto in cui i due sono seduti allo stesso tavolo e stanno discutendo. L’ex difensore sarebbe poi ripartito da Istanbul dopo l’incontro.
Il flirt tra Maldini e il Fenerbahce non è una novità, anzi. Già nelle passate settimane – subito dopo aver perso il titolo contro il Galatasaray che ha consolidato il proprio dominio degli ultimi anni – i gialloblu hanno iniziato a programmare il nuovo ciclo. Salutato l’allenatore Tedesco, i turchi stanno pensando a cambiamenti anche sul fronte dirigenziale e l’ex Milan rappresenta il candidato ideale per il nuovo progetto. Accostato alla Nazionale, l'ex dt del Milan, sarebbe il primo obiettivo del Fenerbahce che avrebbe mosso quindi i primi passi concreti. Secondo Fanatik ci sarebbe stato un primo incontro a Milano, seguito poi da quest’ultimo a Istanbul che testimonierebbe come il rapporto tra Maldini e Hakan Safi, candidato alla presidenza del Fenerbahce, si starebbe facendo concreto.
E c’è di più perché, sempre secondo Fanatik, Maldini avrebbe manifestato l'intenzione di portare un allenatore italiano sulla panchina dei gialloblù (da Conte a Pioli) e, magari, qualche giocatore della Serie A, pronto a cambiare aria. Che l’accostamento al Fenerbahce possa essere serio è confermato, infine, dal fatto che, secondo altre fonti, lo stesso Maldini avrebbe incontrato anche l’attuale presidente del Fenerbahçe, Ali Koç, che da par suo punterebbe lui stesso sull’ex numero 3 del Milan. A prescindere dal risultato delle prossime elezioni in casa Fenerbahce, il club di Istanbul, insomma, non vede l’ora di puntare sul dirigente rimpianto nella sponda rossonera di Milano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)