Del Genio applaude Alisson Santos: "Conte l'ha messo titolare ed è andata bene, il brasiliano poteva giocare anche in altre gare"

25 Aprile 2026 - 03:00
0
Del Genio applaude Alisson Santos: "Conte l'ha messo titolare ed è andata bene, il brasiliano poteva giocare anche in altre gare"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User