Ministro Abodi: "Incontrerò Malagò per capire da dove si riparte"
(ANSA) - RIMINI, 25 GIU - "Con Malagò questo pomeriggio ci incontreremo per capire da dove si riparte".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)