Del Genio: "Un mese di nulla, aspettando Allegri. Ma una cosa l'ho capita"
Il giornalista Paolo Del Genio nel consueto filo diretto su Kiss Kiss Napoli ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "Da un mese, da quando è finito il campionato, siamo pieni di indiscrezioni.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)