Del Genio: "Un mese di nulla, aspettando Allegri. Ma una cosa l'ho capita"

24 Giugno 2026 - 18:17
0
Del Genio: "Un mese di nulla, aspettando Allegri. Ma una cosa l'ho capita"
Il giornalista Paolo Del Genio nel consueto filo diretto su Kiss Kiss Napoli ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "Da un mese, da quando è finito il campionato, siamo pieni di indiscrezioni.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User