Dimesso un altro dei feriti della strage di Crans: in ospedale adesso restano gli ultimi quattro
A quattro mesi dall'incendio scoppiato al Constellation un'altra delle vittime lascia l'ospedale di Niguarda e torna a casa. L'annuncio dell'assessore Bertolaso: «È stato quello che più di tutti ci ha fatto temere di non farcela»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)