Ex ministra Madia lascia Pd per Renzi
La deputata ed ex ministra Marianna Madia lascia il Pd per passare in Iv-Casa Casa Riformista, come indipendente.L'ex ministra ha lasciato i Dem per andare con Matteo Renzi.
"Provo da un'altra prospettiva a costruire un pezzo di centrosinistra.
Sempre uniti per lo stesso obiettivo: liberare l'Italia da questo pessimo governo. Vi abbraccio tutti", ha scritto nella chat dell'ala riformista Pd.
Madia,46 anni, è deputata dal 2008. Dal 2014 al 2018 ministra alla Semplificazione e P.A. nei governi Renzi e Gentiloni. Nel 2018 anche portavoce Pd.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)