F1 | Antonelli parla da leader: "Abbiamo tante novità e ho grande fiducia. Ho dato anche il mio input"
È atterrato a Montreal con un volo proveniente da Los Angeles, dove insieme a Brad Pitt e al compagno di squadra George Russell ha presenziato al lancio della nuova Mercedes-AMG GT4. Kimi Antonelli trasmette calma: la vetta della classifica, almeno per ora, sembra avere solo aspetti positivi.
“È stato un grande inizio di stagione e l’obiettivo è continuare così – ha sottolineato – ...Continua a leggere
“È stato un grande inizio di stagione e l’obiettivo è continuare così – ha sottolineato – ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)