Le moltissime “paròle” di gente che “fà sito”, in bergamasco

Di Ezio Foresti* Per noi se ne dicono sempre troppe, e se ne leggono ancora di più. Siamo laconici di natura, e non amiamo sprecare il fiato. Eppure abbiamo dedicato alle parole numerosi motti, forse proprio per esorcizzarne il potere. Innanzitutto ne abbiamo stilato una classificazione, in base all’intenzione di chi le pronuncia. Se possiamo […]
Continua la lettura di Le moltissime “paròle” di gente che “fà sito”, in bergamasco sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)