Ferrari terza forza, Leclerc non si rassegna: “Pago il prezzo di partire dietro, fossi stato in top-3…”
Secondo il monegasco, la responsabilità del risultato deludente sta nelle difficoltà in qualifica
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)