Fugge in moto e lascia il passeggero a piedi: denunciato un 55enne di Angrogna

18 Giugno 2026 - 14:02
0
Fugge in moto e lascia il passeggero a piedi: denunciato un 55enne di Angrogna
Patente scaduta da 13 anni e moto senza assicurazione.
Un uomo di 55 anni, residente ad Angrogna e già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, ha tentato di sottrarsi agli agenti della Polizia locale accelerando a tutta velocità a bordo della sua moto, non esitando a lasciare a pie

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User