Fugge in moto e lascia il passeggero a piedi: denunciato un 55enne di Angrogna
Patente scaduta da 13 anni e moto senza assicurazione. Un uomo di 55 anni, residente ad Angrogna e già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, ha tentato di sottrarsi agli agenti della Polizia locale accelerando a tutta velocità a bordo della sua moto, non esitando a lasciare a pie |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)