Furia Sarri per il derby alle 12.30: "Per protesta potrei sedermi in panchina e poi andarmene subito"
Dopo la vittoria di Cremona, il tecnico della Lazio si scaglia contro la decisione della Lega di Serie A di anticipare la sfida con la Roma per evitare la concomitanza con la finale degli Internazionali: "È un insulto alla città e alle due squadre". Giampaolo, invece, mastica amaro: "È una batosta"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)