Gasperini e Fabregas, che siparietto in diretta tv: "Bellissimo vedere il Como, a parte quando..."

24 Maggio 2026 - 23:51
0
Gasperini e Fabregas, che siparietto in diretta tv: "Bellissimo vedere il Como, a parte quando..."
Simpatico botta e risposta a distanza tra i due allenatori dopo le qualificazione alla Champions League per entrambi

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User