Gasperini e Fabregas, che siparietto in diretta tv: "Bellissimo vedere il Como, a parte quando..."
Simpatico botta e risposta a distanza tra i due allenatori dopo le qualificazione alla Champions League per entrambi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)