Gattino di un anno ferito da un piombino ad Arzago d’Adda, la rabbia e l’appello dei proprietari

«Oggi è stato un gatto, ma in quella zona passeggiano persone, bambini e altri animali. È importante che la comunità sappia cosa sta succedendo, l’abbiamo informata anche attraverso i social, e che chiunque abbia visto qualcosa di sospetto quella sera possa farsi avanti con le forze dell’ordine». Ferito con un piombino A pronunciare queste parole […]
Continua la lettura di Gattino di un anno ferito da un piombino ad Arzago d’Adda, la rabbia e l’appello dei proprietari sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)