Ennesimo (il quarto da inizio anno) raid al cimitero di Martinengo, danneggiate delle lapidi

Sono passati poco più di due mesi dal precedente raid, ma purtroppo, nella notte tra ieri e oggi (29 e 30 maggio), il cimitero di Martinengo è stato nuovamente “visitato” dai ladri, che hanno fatto diversi danni. Nessun furto, danneggiate delle lapidi Come riporta PrimaTreviglio, l’allarme è scattato la mattina di oggi, quando i cancelli […]
Continua la lettura di Ennesimo (il quarto da inizio anno) raid al cimitero di Martinengo, danneggiate delle lapidi sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)