Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia: "È una realtà terribile, esco da innocente"
L’ex sindaco della Capitale era detenuto dal 31 dicembre 2024 e ha scontato la pena per il reato di traffico d’influenze illecite e abuso d’ufficio. "Sul sovraffollamento delle carceri il governo non ha fatto niente" ha detto parlando con la stampa
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)