Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia: "È una realtà terribile, esco da innocente"

24 Giugno 2026 - 10:44
0
Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia: "È una realtà terribile, esco da innocente"
L’ex sindaco della Capitale era detenuto dal 31 dicembre 2024 e ha scontato la pena per il reato di traffico d’influenze illecite e abuso d’ufficio. "Sul sovraffollamento delle carceri il governo non ha fatto niente" ha detto parlando con la stampa

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User