Sovranità digitale, spunta l’asse Esprine-Dectar

24 Giugno 2026 - 10:43
0

L’intesa punta su tecnologie italiane per proteggere dati e infrastrutture critiche. Esclusiva per la distribuzione delle soluzioni alla Pubblica Amministrazione. Testa: "Contribuiamo alla costruzione di un ecosistema digitale più resiliente, competitivo e autonomo”

L'articolo Sovranità digitale, spunta l’asse Esprine-Dectar proviene da CorCom.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User