Sovranità digitale, spunta l’asse Esprine-Dectar
L’intesa punta su tecnologie italiane per proteggere dati e infrastrutture critiche. Esclusiva per la distribuzione delle soluzioni alla Pubblica Amministrazione. Testa: "Contribuiamo alla costruzione di un ecosistema digitale più resiliente, competitivo e autonomo”
L'articolo Sovranità digitale, spunta l’asse Esprine-Dectar proviene da CorCom.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)