Guerri Napoli, Repesa duro dopo il ko di Reggio Emilia: "Non siamo al livello"
Sconfitta per la Guerri Napoli che cede in trasferta alla Una Hotels Reggio Emilia per 91-80, nella gara della ventinovesima giornata di Serie A. Gli azzurri giocano una buona partita contro i quotati avversari, cedendo solo nel finale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)