Hamilton entusiasta della Ferrari: "Finalmente ho la macchina che avevo chiesto"
L'inglese sorridente verso il Gp d'Austria dopo la vittoria a Barcellona. Leclerc invece cerca riscatto: "Le ultime due gare non sono state positive"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)