I Musei Reali di Torino raccontano Margherita di Savoia con due mostre dossier

24 Maggio 2026 - 13:16
0
Dal 21 maggio 2026 al 6 gennaio 2027 ai Musei Reali di Torino due esposizioni dedicate a Margherita di Savoia: una alla Biblioteca Reale e una al Medagliere Reale. Libri, documenti, medaglie e collezioni numismatiche ricostruiscono immagine pubblica e cultura della prima regina d’Italia.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User