I Musei Reali di Torino raccontano Margherita di Savoia con due mostre dossier
Dal 21 maggio 2026 al 6 gennaio 2027 ai Musei Reali di Torino due esposizioni dedicate a Margherita di Savoia: una alla Biblioteca Reale e una al Medagliere Reale. Libri, documenti, medaglie e collezioni numismatiche ricostruiscono immagine pubblica e cultura della prima regina d’Italia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)