Ilary Blasi condurrebbe 'Chi l'ha visto'? La risposta nel 2025 della super fan di Sciarelli
(Adnkronos) - "La conduzione di 'Chi l'ha visto?' Mai potrei prendere il posto di Federica Sciarelli". Così aveva detto Ilary Blasi, nell'intervista all'Adnkronos, in occasione della presentazione della docu-serie Netflix del 2025 sulla vita della conduttrice romana dopo la separazione da Totti. Parole che oggi suonano ancora più significative, alla luce dell'addio di Sciarelli a 'Chi l'ha visto?', dopo 22 anni di conduzione. La passione per lo storico programma di Rai3 ha portato Blasi a superare il test d'ingresso all'Istituto di Scienze Forensi di Milano. Per farlo, come mostra la serie, ha avuto l'aiuto del suo mito Federica Sciarelli.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)