Incidente Senago, lo sfogo della mamma di Lorenzo contro gli hater: «Rispetto per il lutto e per il dolore. Stanca delle cattiverie gratuite»
Alessandra Calderaro, la mamma di Lorenzo «Lollo» Benin, uno dei tre vittime della tragedia di Senago, prende posizione contro i commenti che accompagnano le notizie sui nove ragazzi. Lo fa attraverso Facebook, dove fioccano commenti tipo «se la sono cercata», «ma i genitori dove sono»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)