Inferno di fuoco nella notte in un capannone
I vigili del fuoco sono ancora al lavoro Un boato tremendo, poi le fiamme subito altissime e pericolose, in una struttura dismessa di Cavarzere in zona industriale. L'incendio di vaste dimensioni è scoppiato nella tarda serata di ieri 24 giugno, poco prima della mezzanotte. Il rogo si è svilu |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)