Italia-Usa, Crosetto: “2 luglio a Villa Taverna? Se ho tempo vado volentieri”
(LaPresse) “Se andrò a Villa Taverna il 2 luglio? Se ho tempo vado volentieri, sì. Gli hamburger sono sempre stati buonissimi”. Risponde con una battuta il ministro della Difesa Guido Crosetto ai cronisti che a margine dell’evento “Il giorno de La Verità” gli chiedono se sarà presente al ricevimento per i 250 anni dell’Indipendenza Usa a Villa Taverna a Roma, sede dell’ambasciatore di Washington in Italia.
Questo articolo Italia-Usa, Crosetto: “2 luglio a Villa Taverna? Se ho tempo vado volentieri” proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)