Kylie Minogue: «Nel 2021 il cancro è tornato e non l’ho detto a nessuno. Mi sentivo un guscio vuoto, non volevo più uscire di casa»
La cantante, già guarita da un tumore al seno nel 2006, ha raccontato la malattia in un documentario sulla sua vita: «La diagnosi precoce è stata fondamentale e sono molto grata di poter dire che oggi sto bene»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)