La Reggina è di Claudio Lotito: arriva anche il comunicato del club calabrese
Dopo l'annuncio del sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro è arrivato anche il comunicato ufficiale della Reggina sul passaggio di proprietà del club da Nino Ballarino a Claudio Lotito, già proprietario della Lazio in Serie A.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)