L'assemblea di Coldiretti a Brescia con la premier Meloni, Del Bono: «Una scelta di campo in un momento in cui il Governo presenta un bilancio deludente sotto il profilo economico»
Il consigliere regionale dem: «È un tema e una scelta di compagine associativa e che riguarda la vita e il confronto libero di una associazione che nella seconda Repubblica aveva, finora, mantenuto un dialogo in entrambe le direzioni»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)