Libia, in Italia i 2 attivisti Flotilla
Domenico Centrone e Leonarda Alberizia, i due attivisti italiani della Flotilla per Gaza, sono rientrati in Italia. Sono atterrati all'aeroporto di Fiumicino
Sono stati rilasciati ieri dopo un mese in carcere in Libia.
I due dopo la liberazione erano stati affidati al console italiano a Bengasi.
Il ministro degli Esteri Tajani ha ringraziato il personale della Farnesina e dell'Intelligence che hanno contribuito alla liberazione dei connazionali
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)