Dl Lavoro, Maloni:dignità no assistenza
Il Decreto Lavoro è stato convertito in legge. L'Aula del Senato ha confermato il voto di fiducia con 94 sì,61 no .Introduce misure urgenti sul salario giusto,incentivi all'occupazione,interventi contro il caporalato digitale.
La premier:"Manteniamo gli impegni presi con gli italiani" "introducendo il principio del salario giusto e intervenendo sulla disciplina dei rinnovi dei contratti collettivi, incentivando le assunzioni per giovani e donne.Sostenere il lavoro,non la dipendenza dai sussidi,opportunità,non assistenzialismo.
Dignità a chi manda avanti il Paese".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)