Lukaku: "Adesso sto bene... Pronto per i Mondiali, un peccato non ci sia l'Italia"
Romelu Lukaku, raggiunto da TMW alla festa per i 30 anni dell’agenzia P&P Sport Management di Federico Pastorello, ha parlato in vista dei Mondiali: “Adesso sto bene, abbiamo già iniziato qualche giorno di allenamento con i giocatori della nazionale....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)