Lukaku: "Adesso sto bene... Pronto per i Mondiali, un peccato non ci sia l'Italia"

26 Maggio 2026 - 21:31
0
Lukaku: "Adesso sto bene... Pronto per i Mondiali, un peccato non ci sia l'Italia"
Romelu Lukaku, raggiunto da TMW alla festa per i 30 anni dell’agenzia P&P Sport Management di Federico Pastorello, ha parlato in vista dei Mondiali: “Adesso sto bene, abbiamo già iniziato qualche giorno di allenamento con i giocatori della nazionale....

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User