Manna, l'ex presidente: "A volte ha piccoli sbandamenti, ma è molto cresciuto"
A Stile TV nel corso della trasmissione "Salite sulla giostra" è intervenuto Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano quando Manna era ds: "Sono in viaggio per Salerno dove ci sarà il matrimonio di Manna.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)