Mercedes-Benz: "Servono più ore di lavoro a parità di salario, situazione è grave"

L'industria auto tedesca vive una crisi seria: servono ristrutturazioni interne, più lavoro o stipendi più bassi secondo un manager Mercedes-Benz.
Dallo scoppio della pandemia di COVID-19, l’industria automobilistica tedesca non ha avuto un attimo di respiro - e oggi le cose potrebbero essere più serie del previsto. A dirlo, dopo i noti problemi del Gruppo Volkswagen, è il numero uno del consiglio di sorveglianza di Mercedes-Benz.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)