MotoGP, Marc Marquez rinnova fino al 2028, Ducati: "Sappiamo come sta, è sovrumano"

MotoGP, Marc Marquez ha rinnovato fino al 2028, e la Ducati è più che soddisfatta:"sappiamo come sta, è sovrumano"
Marc Marquez ha rinnovato! Il campione spagnolo resterà in Ducati almeno fino al 2028, e adesso l'obiettivo è quello di rimetterlo in condizione di vincere, come ha sempre fatto da quando è entrato in MotoGP e pure in precedenza. A quanto pare vestirà di rosso ancora per due anni e mezzo.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)