Milano è ancora nerazzurra. Migliaia in piazza Duomo, fuochi d'artificio e cori: «I campioni dell'Italia siamo noi»
Settantacinquemila tifosi a San Siro, poi in migliaia si riversano in Duomo. Caroselli per le strade, gli auguri sui social delle squadre avversarie e dei vip al Meazza
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)