MotoGP | Bezzecchi: "Bella bagarre con Martin, speriamo di rifarla più avanti domani"
Dopo aver comandato tutte le sessioni di prove libere del weekend, Marco Bezzecchi era indicato come il grande favorito per il Gran Premio d'Olanda di MotoGP, ma la giornata di sabato non gli ha dato le soddisfazioni che forse avrebbe meritato. In qualifica, una bandiera gialla lo ha probabilmente privato della possibilità di andare all'attacco della pole position, costringendolo a chiudere il ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)