MotoGP | Bezzecchi: "La sanzione è stata giusta e mi aiuterà a crescere, ma ora voltiamo pagina"

25 Giugno 2026 - 14:04
0
MotoGP | Bezzecchi: "La sanzione è stata giusta e mi aiuterà a crescere, ma ora voltiamo pagina"
Il brutto gesto di sabato scorso a Brno lo ha fatto passare per quello che probabilmente non è, ma Marco Bezzecchi è un ragazzo di cuore e lo ha dimostrato anche oggi, al suo arrivo ad Assen. Le immagini dei due schiaffi rifilati dal leader del Mondiale MotoGP al commissario che stava recuperando la sua Aprilia dopo la caduta nella Sprint in Repubblica Ceca, che maldestramente l'aveva fatta ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User