MotoGP | Crutchlow invoca un protocollo contro il rischio caldo come avviene in F1
Cal Crutchlow ritiene che la MotoGP dovrebbe considerare l'introduzione di un protocollo meteo dopo aver completato quella che ha descritto come "una delle gare più calde della sua carriera" durante il Gran Premio di Repubblica Ceca.
I piloti della MotoGP sono stati sottoposti a temperature insolitamente elevate durante il weekend di Brno, con l'Istituto Idrometeorologico Ceco che ha emesso ...Continua a leggere
I piloti della MotoGP sono stati sottoposti a temperature insolitamente elevate durante il weekend di Brno, con l'Istituto Idrometeorologico Ceco che ha emesso ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)