Omaggio ai fondatori, inaugurati due busti nella casa di riposo di Torre Boldone

È stata una mattinata a suo modo storica quella dello scorso venerdì (22 maggio) a Torre Boldone, dove all’Istituto Palazzolo sono stati inaugurati i busti dei due fondatori San Luigi Maria Palazzolo e Madre Teresa Gabrieli, al cui ricordo è stato tributato il dovuto ed emozionante omaggio. L’evento si è tenuto in una data non […]
Continua la lettura di Omaggio ai fondatori, inaugurati due busti nella casa di riposo di Torre Boldone sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)