Pasalic, la bandiera che all'Atalanta "visse tre volte". Ora la svolta tattica con Sarri
Se Alfred Hitchcock avesse osservato la carriera di Mario Pasalic all’Atalanta, gli avrebbe sicuramente dedicato uno dei suoi film meglio riusciti, ovvero “Il capitano che visse tre volte”, parafrasando un po’ il percorso del numero 8 nerazzurro sotto...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)