Perchè Skoda è passata improvvisamente ad uno schermo verticale

25 Giugno 2026 - 16:30
0
Perchè Skoda è passata improvvisamente ad uno schermo verticale
Perchè Skoda è passata improvvisamente ad uno schermo verticale
Skoda rivoluziona i suoi display: sulla nuova ammiraglia Peaq arriva lo schermo verticale ruotabile manualmente.

Per anni i marchi del gruppo Volkswagen hanno seguito la stessa logica per i display di bordo, una striscia orizzontale identica da modello a modello. Sulla nuova ammiraglia elettrica di Skoda però le regole cambiano.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User