Roma, in Campidoglio «La sfilata delle farfalle rosa»: in passerella pazienti e dottoresse per la prevenzione oncologica
Il 2 luglio in Sala della Protomoteca l'iniziativa ideata da Antonella Luberti che ha fatto tappa in altre città italiane da nord a sud. Il progetto nato per regalare sollievo e spensieratezza a chi sta affrontando un percorso di cura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)