Russell stuzzica Antonelli: “Lottare a Barcellona ha favorito Hamilton. A Montreal c’è stata battaglia ma gli altri erano lontani”
Le parole di George Russell in vista del GP d'Austria: il britannico cerca di mettere ulteriore pressione a Kimi Antonelli
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)